L’11 maggio si è tenuta la Behance Portfolio Review 2017 di Napoli, uno degli eventi più attesi dell’anno per creativi Senior e Junior di design e comunicazione visiva.

L’evento organizzato da Geko e The Guru Lab si è tenuto al Kesté Art Bar, vivace locale del centro storico di Napoli.

La serata animata da mostre, live painting, una riffa e fiumi di birra ha ospitato per l’occasione Labadessa il viralissimo e ironico uccello antropomorfo dal becco giallo che da’ voce ai disagi e alle ansie dei Millennials.

bike_shop_labadessa2

Mattia Labadessa, mentre si esibiva in un Live Touch Painting, ha inaugurando il suo nuovo nido su ‘due ruote’: un bike shop itinerante dove i suoi pungenti e giallissimi pins, notebooks, poster, t-shirt e caschi hanno trovato casa!

bike_shop_labadessa1

Il progetto del bike-shop de Labadessa, è nato per veicolare in maniera innovativa la creatività di questo giovane illustratore napoletano, che con 400mila follower sui social media, collaborazioni con diversi brand italiani ed esteri degni di nota e la pubblicazione de “Le cose così”, una prima raccolta di vignette e tavole inedite, si attesta tra i più promettenti giovani artisti dello scenario nostrano.

Noi di Ad Bike Lab crediamo che veicolare un messaggio e l’immagine del proprio brand in maniera originale, sia uno dei metodi più efficaci per raggiungere e andare incontro ad un pubblico più ampio, sempre più esigente e alla ricerca di nuove esperienze da ricordare.

Il bike-shop che abbiamo creato per l’occasione, è diventato così ‘il veicolo’ per raccontare questa storia, uno storytelling esperienziale che dà carattere alle idee, colpisce l’immaginario ed è una nuova e accattivante opportunità di farsi conoscere.

Proprio per questo, se stai cercando un nuovo modo di veicolare il tuo messaggio, segui tutte i nostri progetti e contattaci, di sicuro riusciremo a trovare una soluzione straordinaria anche per te!